spedizione gratuite a partire da 30,00 €

pagamenti sicuri al 100%

dermatologicamente testato

disponibile in 3 diverse misure

Paypal Sofort Visa MasterCard America Express

Applicazione di WONDERSTRIPES

Sono necessari solo pochi step per ottenere uno sguardo fresco e radioso!                               

Importante: la palpebra deve essere perfettamente asciutta e priva di residui oleosi. Detergere la zona interessata con un tonico delicato e astringente. Tamponare e asciugare con un bastoncino o un dischetto di cotone.
Rimuovere con attenzione un adesivo dal film protettivo servendosi di una pinzetta o della propria unghia. Il modo più semplice è quello di far scorrere lentamente l'unghia sotto l'angolo dell'adesivo, così potrà essere facilmente staccato.
        
Inclinare il capo leggermente all'indietro e guardare dritto nello specchio. In questa posizione la piega palpebrale è più visibile. Sollevare il sopracciglio con l'indice della mano opposta all'occhio interessato, applicare WONDERSTRIPES nella piega e premere delicatamente con due dita.

        
Poiché ogni occhio è differente, non si possono dare indicazioni precise. Si deve adattare la posizione di Wonderstripes e la misura (small o medium) alle proprie esigenze in modo da ottenere il risultato migliore. Una raccomandazione generale è la seguente: WONDERSTRIPES small per occhi piccoli e all'ingiù, WONDERSTRIPES medium per palpebre cadenti.

Taglia S
Occhi piccoli e rotondi con
leggera palpebra cadente

Taglia M
Occhi allungati, da rotondi ad ovali,
con evidente palpebra cadente

Taglia L
Occhi grandi, ovali con leggra
o evidente palpebra cadente

Alla prima applicazione, si consiglia di testare entrambe le misure in modo da potere scegliere l'adesivo che soddisfi pienamente le nostre esigenze ottenendo così l'effetto desiderato.
Ordina adesso la tua WONDERSTRIPES confezione prova mensile (32 adesivi small + 32 adesivi medium) a soli 19,00 EUR, IVA inclusa, + spese di spedizione!

All'inizio sarà necessario provare l'adesivo diverse volte al fine di trovare la posizione più corretta. Provate ad applicare la striscia più verso il basso, più verso l'alto, più internamente o più esteriormente. Siate pazienti durante la vostra prima applicazione, perché potreste incontrare delle difficoltà facilmente superabili con la pratica. Si prega di utilizzare sempre un nuovo adesivo ad ogni tentativo. Per rimuovere dalla palpebra l'adesivo utilizzato, sollevare una delle estremità e tirarlo via delicatamente.

Quando si è soddisfatti del risultato, si può procedere con l'applicazione del make-up, come da abitudine, prestando attenzione a non sfregare l'ombretto con forza, ma a tamponarlo con delicatezza.

Importante: si prega di non arrendersi alle difficoltà della prima applicazione. WONDERSTRIPES può essere usato con facilità da uomini e donne di qualunque età.
Si possono ottenere grandi risultati, in pochi secondi, se i tuoi occhi piccoli e all'ingiù o con palpebre cadenti.

Guarda i nostri video tutorial. Saranno un'ottima guida per la corretta applicazione!